Lunedì di jam e hamburger al Morrinson
Una jam session per suonare tutti insieme, unire e condividere idee: lunedì 19 ottobre, alle 22.00, e per tutti i lunedì della stagione, al Morrison. Il locale del centro storico di Palermo, che omaggia il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini, raggiungibile o da via Maqueda (salita Castellana) o da corso Vittorio Emanuele, alle 19 dà il via alla serata servendo megapanini con hamburger a tre piani di manzo, maiale, pollo e persino vegani.
Alle 22.00 secondo appuntamento con “RetròBottega live show”, il nuovo format ideato dai Bottega Retrò Cocò Gulotta e Al Di Rosa, che vede la musica come filo conduttore. Protagonisti saranno musicisti e cantautori della nuova generazione palermitana, che si confronteranno e scambieranno idee musicalmente con musicisti affermati.














