Musica al Bosco d´Alcamo con Mario Incudine, Antonio Vasta e Vito Lanzarone
Per il ciclo Conversazioni, nell’ambito della rassegna di arte, musica e letteratura “L’Arabafenice”,avrà luogo l’esibizione con il musicista polistrumentista e cantante Mario Incudine (direttore dell’Orchestra EtnoMediterranea) insieme con Antonio Vasta e Vito Lanzarone.
Mario Incudine è cantante, attore, ricercatore, musicista e autore di colonne sonore; collabora con Simone Cristicchi, Alberto Sparagna, Mario Venuti, e tanti altri. Fa parte dell’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica diretta da Sparagna.
È il direttore dell’Orchestra EtnoMediterranea, e dell’orchestra SeteLuasOrkestra. Il suo ultimo album Italia Tàlìa ( secondo posto Premio Tenco sezione Album in dialetto).
Antonio Vasta è musicista, ricercatore e polistrumentista. Diplomato al Conservatorio Bellini di Palermo. Collabora con Mario Incudine, Alberto Sparagna, Serena Lao, e l’Orchestra Popolare Italiana dell'Auditorium Parco della musica di Roma S. Cristicchi.
Vito Lanzarone libraio e operatore culturale, da diversi anni opera nell'ambito dell'organizzazione di spettacoli collaborando con varie realtà della scena artistica e realizzando festival letterari e rassegne musicali, teatrali, di arti visive, cinematografiche e di enogastronomia.














