OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

Musica da Spillo: i Limpid Green omaggiano i Pink Floyd

  • R&Beer
  • Spillo La Birroteca - Palermo
  • - Palermo
  • 4 marzo 2017 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso libero
  • Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091.217003
Sono stati la band più psichedelica della storia. Di qielle che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo della musica, portando avanti la frontiera della parola arte Serata omaggio ai Pink Floyd sabato 4 marzo alle 22 da Spillo per la rassegna "R&Beer".

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Alle 22 saliranno sul palco i Limpid Green, band tributo ai Pink Floyd. Lucio Gallotta (chitarra e voce), Marcello Lo Cicero (basso e voce), Gabriele Marchese Ragona (sax, tastiere e chitarra) e Tullio Lo Cicero (batteria e voce) si impegneranno nel suonare brani come “Another brick in the wall”, “Wish you were here” e “Confortably numb”.

COSA C'È DA FARE