OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"Nel salotto di casa Schumann": il concerto di Giulia Gangi e Tatiana Balocco

  • Oratorio della Carità di San Pietro ai Crociferi, via Maqueda 206 - Palermo
  • 13 marzo 2016 (evento concluso)
  • 18:00
  • 10 euro (biglietto intero), 6 euro (biglietto ridotto)
  • Per informazioni telefonare al numero 338.7850919

Sullo straordinario sfondo barocco dell'Oratorio della Carità di San Pietro ai Crociferi debuttano Giulia Gangi e Tatiana Balocco con "Nel  salotto di casa Schumann", il concerto di pianoforte a quattro mani che avrà luogo domenica 13 marzo alle ore 18.00.

Giulia Gangi è una pianista catanese diplomata nel 1994 con il massimo dei voti e la lode presso l'istituto Musicale "Vincenzo Bellini" di Catania e oggi è docente di pianoforte presso l'istituto superiore di studi musicali "Vincenzo Bellini" di Catania dove insegna anche "Prassi esecutiva e repertorio" e "Tecniche della comunicazione".

Giulia Gangi sarà accompagnata da Tatiana Balacco, insegnante specializzata nella metodologia Yamaha ed è in possesso della certificazione internazionale Yamaha Piano grado cinque.

Le pianiste eseguiranno celebri sinfonie di Moscheles, Schumann e Brahms.

COSA C'È DA FARE