Omaggio al blues, al soul e alla dance anni Cinquanta di Magda Loriano
Una serata al Bafoschi Pub e Winebar di via Ugo Bassi 35 (parallela di via Isidoro Carini) a Palermo con “aperinight” dalle 19.00, seguito da eventi musicali. Sabato 24 ottobre omaggio al blues dell’artista col sorriso più bello della città.
Sale sul palco Magda Loriano accompagnata da Andrea Zarcone alla chitarra. La cantante porta un repertorio pop, blues e dance dagli anni Cinquanta alle ultime hit. In scaletta brani di Peggy Lee, Ray Charles, Daft punk e Madonna.














