"Percussioni sotto le stelle": concerto in acustico con il gruppo Quebra Gereba
Ritmi afro brasiliani per un notte all'insegna del divertimento: la Extroart, organizza a partire dalle ore 21.15, alle Mura delle Cattive, "percussioni sotto le stelle" con il gruppo Quebra Gereba, banda musicale di 10 elementi, diretti dal mestre Zoi Do Nascimento fondatore del gruppo Zumbì nato nel 95. L'artista conosciuto in campo internazionale come Mestre di Capoeira e Insegnante di danze Afro Brasiliane, ha lavorato con tante band internazionali in vari tour come ad esempio Santana.














