Ritornano i Rivisitors
La serata parte alle 20 con un ricco apericena. Alle 22 musica live con i Rivisitors, che devono molto alla felice combinazione tra canzone ed istintiva propensione all'ironia ed allo sberleffo, nell'idea di rilettura di buona parte degli italici evergreen e della memoria collettiva degli anni 60'/70'.
La grande popolarità della formazione palermitana è stata il premio alla loro riconosciuta quanto indiscussa capacità di trascinare il pubblico numeroso che li seguiva assiduamente, con un repertorio infinito e ricco di veri e propri tormentoni, accompagnati da contaminazioni di tipo cabarettistico.
La compagine guidata dai due front-man Marcello Mandreucci e Rosario Vella accoglie Sebastiano Alioto alla batteria, Beppe Vella tastiere e voce, Salvo Papale, tastiere, programmazione, Aldo Messina al basso elettrico ed è completata da Giancarlo Aguglia alle chitarre.
“Musica da ridere” (per usare un neologismo col quale il giornalista Gigi Razete li ha definiti) che riproporranno all'Atelier con un concerto spettacolo imperdibile e che condensa il meglio del loro repertorio, per comunicare che la voglia di divertirsi non è mai passata e che oggi più che mai non è il caso di prendersi troppo sul serio. A seguire dj set.














