"Tango in Plaza": la milonga del mare al Lido Azzurro
L’associazione Caminito Tango torna, dopo il successo della maratona tanghera del 15esimo Festival Internazionale del Tango di Sicilia, con un nuovo appuntamento dedicato alla danza.
L’appuntamento è alla “Plaza” del Lido Azzurro, nota sede delle milonghe notturne del Festival, per una serata in musica a suon di tango e sensualità.
Il fascino di una milonga sul mare in una suggestiva location dove la frescura della sera allieta le calde giornate estive siciliane. Dal punto di vista musicale la serata sarà curata dalle ottime scelte del dj AngeloG e dalle sue mitiche selezioni che spaziano dal tango classico al tango elettronico contemporaneo.














