Teresa, in viaggio da Buscaglione a Mannarino
Neonato progetto musicale che nasce dall’unione di quattro professionisti della musica made in Palermo, accomunati tutti dalla stessa passione per la musica cantautoriale italiana e più in particolare per quel genere “teatro canzone” che negli anni ha caratterizzato uno specifico filone artistico a partire dai mitici Buscaglione e Gaber, passando per Jannacci fino a giungere ai contemporanei cantautori innovatori come Mannarino, Capossela o Silvestri.
Tutti i brani in scaletta sono riarrangiati in chiave world/folk grazie alla sapienza di Giovanni Schimmenti (tastiere), di Bartolo Costanzo (percussioni) e alle splendide voci di Alessandra Ponente e Cinzia Gargano che arricchiscono il loro talento e la loro carica espressiva con l'uso di kazoo, beatbox ed altre diavolerie a percussione.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti fra talento musicale e canoro, simpatia, capacità interpretative e tanta energia e gioia per rendere i loro spettacoli ogni volta dei veri e propri happening emozionanti e coinvolgenti.














