Una serata gratuita tra musica e danza
Il tango lo si può amare per l'inconfondibile ballo, per le sue note coinvolgenti o per i suoi intensi abbracci. Palermo, proprio come uno dei quartieri portegni della culla di questa cultura, ha in questi anni saputo dare grande attenzione ad una forma musicale e insieme di danza, che ha affascinato giovani e meno giovani. Ed è per le tante persone che chiedono di accostarsi a questo mondo, o che ne vogliono studiare da vicino i dettagli, che nasce in città un nuovo spazio dedicato proprio al tango argentino.
Mercoledì 30 settembre, dalle 20.30 presso lo spazio della scuola di musica CAST-Gattuso (traversa via Laurana), si terrà una serata gratuita interamente dedicata alla cultura argentina ed alla sua musica più rappresentativa. I maestri di IncontroTango Palermo, Enza Caminita, Giuseppe Locascio, Gianfranco Lovison e Marcella Romeo, accompagneranno chi vorrà incontrare l'affascinante e appassionato mondo del tango.














