"Ustica, l’isola della musica": blues, swing e rock&roll, il concerto degli Jumpin´up
Nell'ambito della manifestazione estiva "Ustica, l'isola della musica", nata da un'idea di Angelo Butera, la piazza principale dell'isola continua ad ospitare jazz d'autore, note etniche e musicale popolare: per la sera di ferragosto è in programma il concerto del dinamico gruppo degli Jumpin'up.
Otto musicisti siciliani che hanno suonato nei festival internazionali, con un repertorio che abbraccia blues, swing e rock&roll anni '40 e '50: Tony Marino alla voce, Giuseppe Montalbano alla chitarra, Andrea Di Fiore al contrabbasso, Claudio Guarcello al pianoforte, Peppe Falzone alla batteria, al sax tenore Raffaele Barranca, mentre al sax baritono Angelo Treno e Nicola Genualdi alla tromba.














