OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"VenerdìLIVE" all´Officina Di Dio serata rock con i Ragdoll capitanati da Riccardo Simoncelli

  • Officina - Palermo
  • - Palermo
  • 11 marzo 2016 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso libero
  • Informazioni e prenotazione tavoli al numero 334.6947185

E se Palermo deve avere una faccia rock, quella faccia ha il viso di Riccardo Simoncelli. Sarà lui, con i suoi Ragdoll venerdì 11 marzo alle 22 a suonare all’Officina Di Dio  per "VenerdìLIVE", ovvero la rassegna che fa partire il weekend nel capoluogo siciliano.

Ad accompagnarlo, i suoi moschettieri della musica: Sal Cavallaro (chitarra), Davide Femminino(basso) e Vito Biondo(batteria).

In scaletta un repertorio fresco, innovativo e ricercato, dal suono prevalentemente anglosassone, e una sequenza di brani che spazia dal tecno/rock dei Muse, allo space/sound anni Ottanta di David Bowie, alla pop/dance di Bruno Mars, Maroon 5, ColdPlay, Cris Cab, Rasmus ed infine alle english ballads di Noel Gallagher e Franz Ferdinand.

COSA C'È DA FARE