LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Parla con Dario": Brunori Sas conversa con il suo pubblico palermitano a I Candelai

  • I Candelai - Palermo
  • 19 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 18.30
  • Ingresso con pass o il CD
  • Per maggiori dettagli visitare il sito della Feltrinelli
"Parla con Dario" è il titolo scelto per il nuovo format di incontri, organizzato da Island Records in collaborazione con Feltrinelli e Picicca, che attraversano l’Italia, in occasione dell’uscita del nuovo disco di Brunori Sas, dal titolo "Cip!".

Non il consueto appuntamento nei grandi spazi commerciali, ma delle occasioni di incontro intime, dirette e senza filtri, in cui Dario ritroverà il suo pubblico conversando liberamente. Il meccanismo per fare una domanda a Brunori è molto semplice: si potranno fare domande durante l’incontro stesso, di persona o tramite un foglietto da inserire in una apposita urna da cui l’artista potrà estrarre la domanda.

Per ottenere l’accesso prioritario all'evento bisognerà essere in possesso di un pass che Feltrinelli consegnerà al momento dell'acquisto dell'album. L'acquisto può essere effettuato sia nei negozi della catena che in loco, fino ad esaurimento posti. Nel caso in cui ci fosse ancora disponibilità di posti, potrà accedere all’evento anche chi ha acquistato l’album da altri rivenditori.

COSA C'È DA FARE