CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"Volando al 2018" tra charleston, concerti e dj set: cenone e triplo party alle Officine Baronali

  • Officine Baronali - Palermo
  • 31 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • 110 euro (cenone, live, dj set), 55 euro (bambini 4-11 anni al tavolo con menu dedicato)
  • Sono previsti sconti e promozioni per gruppi e famiglie.  Per informazioni, prenotazioni e consegna ticket a domicilio telefonare al 342.1076311 o al 333.7530199.
Balarm
La redazione

Officine Baronali a Palermo (foto di Fabio Sciacchitano)

Un triplo evento che concentra in una sola serata diverse opportunità di divertimento: è "Volando al 2018", la serata di Capodanno organizzata da "La Notte Vola" domenica 31 dicembre a partire dalle ore 20 alle Officine Baronali in via Villa Rosato a Palermo.

La serata (visualizza il programma) si svolge in tre delle sale delle Officine e comprende tre live e tre dj set con possibilità di spostarsi da una sala all'altra. Si comincia con il "Gran Cenone" a base di pesce, servito al tavolo.

Seguono i tre live: nella Sala Frantoio saranno i Time Travel Gang a far ballare il pubblico grazie alle voci potenti e uniche di Giuseppe Lo Piparo e Maddalena Martorana, mentre nella Sala Nobile va in scena l'energica Miss Shorty.

Infine, in Sala Affreschi è in programma il live della band Scacco Matto con la voce di Sara Lanza, pronta a reiventare i gusti musicali di diverse generazioni, spaziando tra le musiche più varie e conosciute di artisti italiani ed internazionali.

Seguono tre dj set, con il meglio della musica anni Settanta, Ottanta e Novanta che faranno ballare dal momento del brindisi in poi, per tutta la notte.

Sono previsti sconti e promozioni per gruppi e famiglie. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile consultare la pagina Facebook dell'evento, in costante aggiornamento.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE