MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Pasqua al Ciwara di Palermo: la cena e la musica live del Doudou Group

  • Ciwara - Palermo
  • 21 aprile 2019 (evento concluso)
  • 22.00
  • Cena con menu alla carta, 5 euro dopo cena con consumazione obbligatoria
  • Info e prenotazioni al numero 351 0073934
Doudou Diouf, musicista e ballerino, è l'anima di Ciwara. Con la sua chitarra e canti in Wolof e in francese, parla di vita e tradizioni.

La domenica di Pasqua, al Ciwara, nel cuore della Vucciria, vi aspettano Doudou Diouf (chitarra, voci, percussioni), Latina Caterina Sacco (seconde voci, congas), Desirè Kudawu (percussioni), Federico Capraro (basso), Omar Sadio (Ballafon). Vi faranno ballare, cantare, emozionare, battere le mani al ritmo del cuore. Lo spettacolo è un racconto della cultura africana attraverso melodie composte da Doudou Diouf, un viaggio movimentato dal Senegal al Mali, dalla Guinea alla Costa D'avorio.

Potete scegliere tre formule per godervi la serata. L'afro apericena con concerto (ingresso dalle 18 alle 21.30) al costo di 10 euro, comprende un cocktail (a scelta tra gli Afrococktails alcolici o Afrococktails naturali), un piatto completo a persona con alloko, yam, yuca, fataya, crocchette di yuca, mini mborok ton, mini akara niebe', mini finger food di riso e cous cous di miglio con salse Afro.

Potete scegliere di cenare dal menu alla carta o seguire solo il concerto al costo di 5 euro con consumazione obbligatoria.

COSA C'È DA FARE