TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"La vita è un attico": al Teatro Orione si ride con Antonello Costa e Valeria Monetti

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • 1 dicembre 2023 (evento concluso)
  • 21.00
  • 20 euro
  • Biglietti acquistabili online o alla biglietteria del teatro (aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00). Info al numero 091 7722218 o scrivendo al numero WhatsApp 327 9319570
Balarm
La redazione

Gianpiero Perone, Annalisa Costa, Antonello Costa e Valeria Monetti

La stagione del Nuovo Teatro Orione di Palermo - sotto la direzione artistica di Giuseppe Minnella - prosegue con un nuovo spettacolo tutto da ridere che vede in scena quattro attori dalla spiccata verve comica. 

Va in scena venerdì 1 dicembre, alle 21.00, "La Vita è un Attico", la nuova commedia scritta da Antonello Costa, Gianluca Irti e Gianfranco Phino che vede in scena lo stesso Antonello Costa insieme a Valeria Monetti e con Gianpiero Perone e Annalisa Costa. La regia è di Andrea Palotto.

Un poker d’assi teatrale in uno spettacolo che promette solo risate e spensieratezza, prodotto da TeatroNovanta.

Lo spettacolo racconta la storia di un corriere che è alle prese con la consegna dell’ultimo pacco della giornata in un palazzo del centro, prima di tornare a casa e godersi il meritato riposo.

In questo "bizzarro" stabile, nessuno sembra conoscere il destinatario, a partire dalla strampalata portinaia. Inoltre, sul citofono non sono scritti i cognomi dei condomini.

Dopo aver superato l'iniziale stupore, con caparbietà e tanta pazienza, il corriere dovrà anche fare leva sul suo animo sensibile e un po' malinconico, quando si troverà, suo malgrado, costretto a bussare ad ogni porta vagando per tutti i pianerottoli, alla ricerca del beneficiario del pacco.

Qui lo attendono confronti con inquilini tanto bislacchi, surreali e problematici quanto esilaranti. Cosa conterrà questo pacco e, soprattutto, sarà mai consegnato al misterioso destinatario?
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE