Pianoforte a 4 mani e una soprano: Rachmaninov, Shubert, Bellini (e altri) a Palazzo Sant'Elia
Prosegue la stagione musicale del conservatorio di musica "Alessandro Scarlatti" di Palermo.
Martina Davì e Nicoletta Di Stefano (pianoforte a 4 mani) e poi Maria Elisabetta Trupiano (soprano) e Nicoletta Di Stefano (pianoforte) sono le protagoniste del concerto in programma martedì 29 giugno alle ore 19 a Palazzo Sant'Elia.
In repertorio musiche di Rachmaninov, Shubert, Bellini, Faurè, Donaudy e Aaëns. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Martina Davì e Nicoletta Di Stefano (pianoforte a 4 mani) e poi Maria Elisabetta Trupiano (soprano) e Nicoletta Di Stefano (pianoforte) sono le protagoniste del concerto in programma martedì 29 giugno alle ore 19 a Palazzo Sant'Elia.
In repertorio musiche di Rachmaninov, Shubert, Bellini, Faurè, Donaudy e Aaëns. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.














