LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Positiva di Spirito" e "Senza Maschera": un sabato da non perdere tra identità e musica

  • Al Fresco giardino e bistrot di Cotti in Fragranza, Vicolo Brugnò - Palermo - Vedi mappa
  • 26 settembre 2020 (evento concluso)
  • 18.30
  • Gratuito
  • Per prenotare l'aperitivo telefonare al numero 389c0035290
Doppio appuntamento sabato 26 settembre Al Fresco giardino e bistrot: si comincia alle ore 18.30 con la presentazione del libro di Valentina Frinchi dal titolo "Positiva di Spirito" (Edizioni La Zisa).  

L'autrice affronta paure e nuove curiosità, riflette sul senso della vita, analizza il web. In un momento critico mondiale, cerca di andare oltre il fenoneno del terrorismo mediatico, delle fonti di alcune notizie che avrebbero potuto manipolare la sensibilità di un popolo dinanzi ad un avvenimento epocale. 

Dialogheranno con l'autrice: il giornalista Davide Romano, il Giampiero Tre Re e Valentina Chinnici. A seguire sarà possibile gustare un aperitivo rinforzato "Cotti in fragranza" con prenotazione al costo di 10 euro. 

A partire dalle ore 21.00, musica live "Senza Maschera" con Giuseppe Milici (armonica) e Marcello Mandreucci (chitarra). Un viaggio nei sentimenti e nella musica universale, espressione di un sodalizio antico, consolidato nel tempo che “mette in scena” la storia di un' amicizia cementata da passioni comuni ed esperienze umane e professionali che hanno caratterizzato questi loro primi quarantanni in musica.
 

COSA C'È DA FARE