LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Quando ridi": il giornalista Giorgio Terruzzi presenta il suo libro da Le Cattive

Le Cattive vineria letteraria di Tasca d’Almerita a Palazzo Butera organizza, giovedì 24 gennaio alle 18.30, la presentazione del libro del giornalista sportivo Giorgio Terruzzi, "Quando ridi - Parole sussurrate a una figlia" (Rizzoli). Un viaggio intimo nelle terre selvagge della paternità. 

Il giornalista e scrittore per il Corriere della Sera, Mediaset, il programma Rai “Quelli che… il calcio”, autore dei testi di Claudio Bisio e Diego Abatantuono, si racconta, non prendendosi troppo sul serio, e riconoscendo, nelle proprie, le contraddizioni di una generazione. L’evento è promosso dall’associazione culturale “Cogito, un aperitivo per la mente”.

Le Cattive di Palazzo Butera, una vineria letteraria, progetto della famiglia Tasca d’Almerita, con l’intenzione di accompagnare la visione di Massimo e Francesca Valsecchi. Un luogo dove scoprire una selezione di vitigni rappresentativi del territorio, una locanda che diventa un punto di riferimento per un calendario di attività culturali, dagli incontri alle presentazioni di libri.

COSA C'È DA FARE