LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Quattro amici e "Un figlio di nome Erasmus": al Re Mida di Palermo si ride con Luca e Paolo

  • Re Mida - Casa Cultura - Palermo
  • Dal 29 luglio al 1 agosto 2020 (evento concluso)
  • Tre spettacoli (18.30, 20.30, 22.30)
  • 5 euro
  • Biglietti acquistabili al botteghino. Info e prenotazioni allo 091 7467677 
Balarm
La redazione

Paolo Kessisoglu, Ricky Menphis, Daniele Liotti e Luca Bizzarri

Al Re Mida di Palermo, la "Casa Cultura" di Via Filippo Angelitti (zona Piazza Campolo), appuntamento da mercoledì 29 luglio a sabato 1 agosto con la proiezione del film la "Un figlio di nome Erasmus".
 
Il film, diretto da Alberto Ferrari e con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Daniele Liotti, Ricky Memphis, Carol Alt, Filipa Pinto, racconta la storia di quattro amici, legatissimi in gioventù tanto da condividere un'esperienza straordinaria come quella dell'Erasmus in Portogallo.

Dopo vent'anni ognuno ha preso strade diverse, ma un triste evento fa ritrovare il quattro amici, ormai 40enni: la donna che hanno amato tutti loro è venuta mancare. Il gruppo si mette in viaggio verso Lisbona per i funerali, ignari che la vecchia fiamma ha lasciato loro una grande e importante eredità: un figlio di nome Erasmus e uno tra Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo è il padre. 

Con una settimana di tempo, gli uomini, aiutati da un'altra ragazza, devono trovare il figlio ventenne e fare l'esame del DNA per scoprire chi tra loro è il vero genitore. Mentre attendono il responso, i quattro riscoprono la loro amicizia e quella leggerezza giovanile di un tempo, riflettendo sulle seconde occasioni e le opportunità che la vita offre all'improvviso.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE