TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Quattro chiacchiere al parco" ad Agrigento: in scena il laboratorio "TeatrAnimalab"

  • TeatrAnimaHub - Agrigento
  • 3 luglio 2026
  • 18.00
  • Gratuito (fino a esaurimento posti)
Venerdì 3 luglio alle 18.00, nella sala del Teatranimahub di Agrigento va in scena "Quattro chiacchiere al parco". 

Lo spettacolo teatrale prodotto dal laboratorio di recitazione "TeatrAnimalab", per la regia di Salvatore Di Salvo, vede in scena Rita Balistreri, Lia Cipolla, Ina D'Aula, Alessia Di Santo, Calogero Frenna, Eva Ingargiola, Loredana Migliara, Salvo Preti, Marcella Rizzo, Cettina Sgarito e la partecipazione di Francesco Cipriani.

L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.

COSA C'È DA FARE