FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Record Store day": mercato artigianale, dj set e novità musicali nei giardini di Villa Pottino

  • Villa Pottino - Palermo
  • Dal 12 al 13 giugno 2021 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 23.00
  • Gratuito
  • Per ulteriori informazioni consultare l'evento Facebook del "Record Store Day 2021"
Balarm
La redazione

Villa Pottino in via Notarbartolo a Palermo

Aria di "Record Store Day", aria di festa: a Palermo l'atmosfera si riempie di musica e divertimento grazie alle giornate realizzate dall'associazione Artigianando all'interno dei giardini di Villa Pottino, in programma sabato 12 e domenica 13 giugno ad ingresso libero.

Nel corso della manifestazione, interamente dedicata ai collezionisti, agli appassionati e ai curiosi, avrà vita una non-stop di musica con molteplici attività. I visitatori potranno trovare diversi spazi con oggetti da collezionismo, attrezzature musicali, moda vintage, spazi handmade, migliaia di vinili e Cd, oggetti di culto da conservare e tanto altro.

Per accompagnare le due giornate saranno organizzati diversi momenti di condivisione musicale con il dj set: sabato alla consolle Mario Caminita, Sergio Cataldi, Antony Brewerton, Daniele Aiello, Vito Pompeo, Marco Spagnolo; domenica 13, dalle 16.00 in poi, sarà invece la volta degli Aggro & Bovver.

Anche in questo appuntamento si ripropone l’"Abbanniata Market“, una nuova idea di Artigianando che mescola colori, odori, suoni e allegria. Si tratta di un mercato artigianale con spazi dedicati anche a prodotti enogastronomici per una spesa sana e salutare. 

E ancora, Villa Pottino, mette a disposizione all'interno del giardino anche uno spazio bar dove sarà possibile gustare una birra, o qualsiasi altra cosa, comodamente seduti. 

Nel corso della manifestazione saranno rispettate tutte le misure anticovid previste dagli attuali D.P.C.M. per la sicurezza di tutti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE