FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Record Store day": mercato artigianale, dj set e novità musicali nei giardini di Villa Pottino

  • Villa Pottino - Palermo
  • Dal 12 al 13 giugno 2021 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 23.00
  • Gratuito
  • Per ulteriori informazioni consultare l'evento Facebook del "Record Store Day 2021"
Balarm
La redazione

Villa Pottino in via Notarbartolo a Palermo

Aria di "Record Store Day", aria di festa: a Palermo l'atmosfera si riempie di musica e divertimento grazie alle giornate realizzate dall'associazione Artigianando all'interno dei giardini di Villa Pottino, in programma sabato 12 e domenica 13 giugno ad ingresso libero.

Nel corso della manifestazione, interamente dedicata ai collezionisti, agli appassionati e ai curiosi, avrà vita una non-stop di musica con molteplici attività. I visitatori potranno trovare diversi spazi con oggetti da collezionismo, attrezzature musicali, moda vintage, spazi handmade, migliaia di vinili e Cd, oggetti di culto da conservare e tanto altro.

Per accompagnare le due giornate saranno organizzati diversi momenti di condivisione musicale con il dj set: sabato alla consolle Mario Caminita, Sergio Cataldi, Antony Brewerton, Daniele Aiello, Vito Pompeo, Marco Spagnolo; domenica 13, dalle 16.00 in poi, sarà invece la volta degli Aggro & Bovver.

Anche in questo appuntamento si ripropone l’"Abbanniata Market“, una nuova idea di Artigianando che mescola colori, odori, suoni e allegria. Si tratta di un mercato artigianale con spazi dedicati anche a prodotti enogastronomici per una spesa sana e salutare. 

E ancora, Villa Pottino, mette a disposizione all'interno del giardino anche uno spazio bar dove sarà possibile gustare una birra, o qualsiasi altra cosa, comodamente seduti. 

Nel corso della manifestazione saranno rispettate tutte le misure anticovid previste dagli attuali D.P.C.M. per la sicurezza di tutti.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE