"Ricchi e Buoni?": in diretta dal Caffè Filosofico la presentazione del libro di Nicoletta Dentico
Il Laboratorio "Andrea Ballarò" e il Caffè filosofico "Beppe Bonetti" organizzano, giovedì 15 aprile alle ore 18.00, la presentazione di "Ricchi e Buoni?" di Nicoletta Dentico.
Il primo libro in Italia dedicato al tema del filantrocapitalismo, un’abile strategia inaugurata all’inizio del nuovo millennio da una ristretta classe di vincitori sulla scena della globalizzazione economica e finanziaria.
Ne discutono con l'autrice, Ninni Cirincione e Antonio Minaldi del Caffè filosofico "Beppe Bonetti". L'evento sarà trasmesso on line sulla piattaforma Google Meet (codice: yztfjozxrx) e in diretta sulla pagina Facebook del Caffè filosofico.
Il primo libro in Italia dedicato al tema del filantrocapitalismo, un’abile strategia inaugurata all’inizio del nuovo millennio da una ristretta classe di vincitori sulla scena della globalizzazione economica e finanziaria.
Ne discutono con l'autrice, Ninni Cirincione e Antonio Minaldi del Caffè filosofico "Beppe Bonetti". L'evento sarà trasmesso on line sulla piattaforma Google Meet (codice: yztfjozxrx) e in diretta sulla pagina Facebook del Caffè filosofico.














