TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Ridiamo Insieme": solidarietà e comicità con i grandi nomi del cabaret siciliano al Teatro Golden

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • 22 maggio 2018 (evento concluso)
  • 21.00
  • 12.50 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso botteghino del teatro Golden o tramite gli abituali circuiti di prevendita online
Solidarietà tutta da ridere con “Ridiamo Insieme”, l'appuntamento promosso ed organizzato dal Club Rotary di Palermo “Teatro del Sole”, nell'ambito della Raccolta Fondi “Facciamo Squadra insieme” per la realizzazione della prima scuola di minibasket in carrozzina in Sicilia, che si svolge al teatro Golden martedì 22 maggio alle 21.

A colpi di gag e battute esilaranti, cinque nomi, tra i più grandi della comicità siciliana, Gianni Nanfa, Ernesto Maria Ponte, Sergio Vespertino, Mary Cipolla e i Sansoni si alternano sul palco portando in scena temi legati all'attualità e alla vita quotidiana con un teatro comico brillante che fa ridere e riflettere.

Ad impreziosire la serata l’arte unica della più famosa sand artist italiana, Stefania Bruno, capace con le sue mani di raccontare il mondo disegnandolo sulla sabbia.

È possibile fare una donazione per sostenere il progetto “Facciamo Squadra insieme” utilizzando l'IBAN del conto corrente dedicato all'iniziativa: IT49 W033C5901 6001 00000158 396.

COSA C'È DA FARE