MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Ripartire è essenziale": Niccolò Fabi torna a suonare dal vivo, due concerti in Sicilia

  • Colonnato dei Domenicani - Linguaglossa (Ct)
  • Cattedrale di San Nicolò - Noto (Sr)
  • Dal 15 al 16 agosto 2021 (evento concluso)
  • 21.30
  • Da 39 euro (Linguaglossa), da 34,50 euro (Noto)
  • Biglietti disponibili in prevendita su Puntoeacapo e nei circuiti abituali
Balarm
La redazione

Nicolò Fabi (foto di Chiara Mirelli)

Ripartire non è semplice, ma è essenziale. E così, nonostante le complicazioni di un periodo che ormai si trascina nell’incertezza da oltre un anno e mezzo, si aggiungono nuove date al tour che vedrà Niccolò Fabi protagonista sui palchi italiani per tutta l’estate.

A partire da giugno 2021 Niccolò offrirà al pubblico un’occasione per poter rivivere qualcosa che è mancato profondamente in questo ultimo anno.

Quello che avviene solo quando musicisti e pubblico fisicamente insieme vivono la gioia di un concerto, creando quella magia capace di sollevare anche solo per due ore i pesi della vita quotidiana.

Domenica 15 agosto al Colonnato dei Domenicani a Linguaglossa (Catania), va in scena il concerto a cura di Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Linguaglossa.

L'evento rientra nella programmazione di Sotto il Vulcano, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Lunedì 16 agosto appuntamento alla scalinata della Cattedrale di Noto (Siracusa). Evento in collaborazione con il Comune di Noto, tra gli eventi della rassegna estiva di eventi "Effetto Noto". L'evento è organizzato da Puntoeacapo, GG Entertainment, Il Botteghino.

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Il tour è organizzato da Magellano Concerti e Ovest.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE