TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Risate sotto le stelle: Manlio Dovì e il suo "Facce Ride Show" all'Arena Re di Campofelice

  • Teatro e Cabaret sotto le stelle
  • Arena Re - Campofelice di Roccella (Pa)
  • 8 agosto 2020 (evento concluso)
  • 21.30
  • 10 euro (poltrona), 12 euro (poltronissima), 15 euro (poltroniossima vip)
  • Biglietti acquistabili online sul sito dell'Arena Re o al botteghino dell'Arena Re (aperto tutti i giorni dalle ore 20.30 alle 23.30). Info al numero 328 48299917 o via mail a info@ariadieventi.com
Balarm
La redazione

L'attore e cabarettista Manlio Dovì

Dopo il grande successo televisivo di “Tale e quale show” sale sul palco dell’Arena Re di Campofelice di Roccella il comico e cabarettista palermitano Manlio Dovì che sabato 8 agosto porta in scena il suo spettacolo dal titolo "Facce ride show".

Con lui sul palco in occasione della quinta edizione della rassegna "Teatro & Cabaret sotto le Stelle", organizzata da Aria di Eventi in collaborazione con il Comune di Campofelice di Roccella, anche il Trio Palermo Jazz Réunion.

Un racconto inanellato di battute, su quello che abbiamo vissuto e come siamo cambiati dopo il lockdown, la testimonianza esclusiva del principe Carlo sulla convivenza con mamma e Camilla nel famoso castello di Windsor e "l'ipocondriaco-leo vitale", alle prese con guanti, mascherine e varie peripezie con un improbabile dottore.

Attore di teatro, comico e cabarettista, Manlio Dovì è uno degli attori-fantasisti più dotati del cabaret italiano. Nella sua lunga carriera l'attore palermitano ha imitato una serie di personaggi famosi, tra i quali Donna Franca, Katia Ricciarelli, Carlo d’Inghilterra, Piero Fassino, Gad Lerner e Gianpiero Fiorani.

“Facce Ride Show” mette in luce tutte le sue doti di interprete, imitatore, fine-dicitore e ballerino: dalle parodie di personaggi d’attualità e tanti altri che la televisione ha reso famosi con gli spettacoli del Bagaglino, ai monologhi satirici, alle imitazioni di cantanti celebri o di maschere immortali, fa Frank Sinatra a Ray Charles, da Charlot a Totò.

Un caleidoscopio di volti e luci che si concentrano e si rincorrono con un ritmo che non lascia respiro.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE