FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Sabato sera allo Zyz Pub: apericena, musica live e dj set in via Divisi

  • Zyz Pub - Palermo
  • 23 novembre 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • 15 euro (apericena e drink)
  • Info e prenotazioni al 320 1895677
Una serata allo Zyz Pub, nuovo locale di via Divisi: la serata di sabato parte alle 20 con l'apericena al costo di 15 euro con drink alcolico incluso.

Potete scegliere tra tagliere a base di carne (con alette di pollo aromatizzate, puntine di maiale, salsiccia, souvlaki, mini burger aromatizzati al curry o al peperoncino o al basilico o alla paprika, bruschette assortite con crema di funghi o di cetriolo o di friarello o pomodoro, patatine fritte, gnocchi fritti, cestino di pane) o tagliere di salumi (con mortadella, speck, salame piccante, prosciutto, formaggi assortiti o al pistacchio o al pepe o al peperoncino, olive condite, bruschette assortite, patata con fonduta di formaggio al gorgonzola, cestino di pane).

In alternativa menu alla carta o stinco di maiale da 650gr con contorno, patatine fritte e birra o analcolico (al costo di 12 euro). A seguire musica live con i The Backdoor Band in quartetto, che proporranno cover italiane e straniere. Dopo il live sottofondo musicale fino a tarda notte.

COSA C'È DA FARE