CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Sabato sera con "Silencio", il party allo Stand Florio di Palermo

  • Stand Florio - Palermo
  • 22 giugno 2019 (evento concluso)
  • 18.30
  • 10 euro
  • Informazioni allo 091 7308360
A Palermo continuano a recuperarsi spazi meravigliosi, nascosti e impolverati per anni, che oggi vengono restituiti alla città e ai suoi abitanti. Uno di questi è lo Stand Florio di via Messina Marine dove sabato 22 giugno dalle 18.30 andrà in scena "Silencio", il party in occasione della rassegna di musica e teatro #standfloriolive.

"Silencio" è una serata modulabile in tante versioni e presso lo Stand Florio sarà un’aperitivo in musica, ma nulla di commerciale, è la musica house il collante più importante della serata: house di ricerca suonata rigorosamente in vinile.

Corrado Fortuna e Giacomo Virzì ne sono i due dj “resident”. Corrado Fortuna attore, regista, dj, conduttore televisivo e scrittore. Giacomo Virzì producer, musicista e dj. Silencio è una festa sempre in movimento nel tempo e nello spazio, che si avvale di tante collaborazioni con amici artisti che arrivano a Palermo o ovunque Silencio si sposti per l’occasione.

A curare la parte visual, Giorgio Lo Bosco, in arte Digital Harmony. Il suo progetto si basa sull’interazione fra suono e arte visuale. Il principio è l'idea di "risonanza armonica" - l'armonia della musica corrisponde all'armonia del visual design. L'armonia grafica può essere generata utilizzando relazioni periodiche, modulazione, interferenza, risonanza e contrappunto nei sistemi audiovisivi.

COSA C'È DA FARE