LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Salute e stili di vita: approfondimento all'Archivio Storico Comunale di Palermo

Dibattito organizzato dallo Spazio PsicoBrain della dottoressa Angela Ganci, il 13 Aprile alle 9.30 presso l'Archivio Storico Comunale di Palermo.

Esperti si confrontano su stili di vita e salute tra professionalità mediche, psicologiche e pedagogiche. Tra i temi, la dipendenze da internet, le malattie a trasmissione sessuale e i disturbi alimentari.

Relatori la stessa dottoressa Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, il dottor Maurizio Bongiovanni, biologo, il dottor Antonino Leonardi, pedagogista, la dottoressa Mattia Aquilino, medico, il dottor Antonio Davi, infettivologo e il dottor Giuseppe Santangelo, neuropsichiatra infantile.

In occasione dell'evento viene presentato dalla dottoressa Maria Concetta Cefalù, il volume della dottoressa Ganci "Pianeta Salute".
 
Ingresso libero previa prenotazione.

COSA C'È DA FARE