MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Saturday Free-Style": Pryio & Prapat y Federico Mordino in concerto ai Corrieri

  • I corrieri - Palermo
  • 19 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 329 9835336 oppure 338 6156053  
I Corrieri, in piazza Cattolica a Palermo, ospitano "Saturday Free-Style", serata all'insegna della grande musica live col il concerto di Pryio Nicola Notaro e Prapat Salvo Riccobono, live sabato 19 gennaio a partire dalle 22.

Amici storici, pluristrumentisti e compositori, si presentano in formazione duo accompagnati da Federico Mordino al cajòn per una serata "free-style" frizzante, incalzante, fluttuante.

Insieme suonano con grande sintonia e sensibilità, trasportando gli ascoltatori in piacevoli viaggi sulle loro note. Si esibiscono con diverse formazioni che cambiano a seconda delle circostanze. Per il concerto di sabato si unisce a loro alle percussioni Federico Mordino, allievo di grandi maestri in Italia, nel mondo e nell'amata Cuba.

Nicola Notaro dopo aver vissuto tanti anni fra l'America ed il resto del mondo, solo da poco è ritornato, anche se "di passaggio" come sempre, nella sua amata isola natìa. Salvo Riccobono anche lui viaggiatore instancabile, la musica nel sangue. Una lunga amicizia la loro, consolidata inoltre anche da un percorso comune di ricerca spirituale della vita.
 
 

COSA C'È DA FARE