OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

Serata di jazz anni '20 e '30 al Nautoscopio: gli Swing Out in concerto

Per la rassegna "Nautoarte 2018" va in scena al Nautoscopio il concerto degli Swing Out, in programma giovedì 13 settembre alle 21.30.

La band nasce dall'amore smisurato della band per lo swing e la voglia di portare musica raffinata, ma con un pizzico di ironia, in giro per i club. Il nome Swing Out indica infatti una delle principali figure del Lindy Hop: un ballo afroamericano nato ad Harlem negli anni ’20/’30. Ed è proprio dal fermento newyorkese di quegli anni che il repertorio prende ispirazione, riproponendo grandi classici come "I can’t give you anything but love", "In a Mellow Tone", "The Frim Fram Sauce" e tanti altri.

Gli Swing Out sono Leonardo Triassi (voce e armonica), Salvo Agate (chitarra), Giuseppe D'Amico (contrabbasso) e Anthony Reina (batteria).
 

COSA C'È DA FARE