Sergio Vespertino sulle tracce del Bardo: a Palermo "Essere o non essere Shakespeare"
Torna in scena al Teatro Agricantus di Palermo sabato 27 giugno alle ore 21.00 e domenica 28 giugno alle ore 18.00 "Essere o non essere Shakespeare".
Sergio Vespertino si cimenta con il Bardo in questo spettacolo scritto a quattro mani dallo stesso attore con Salvatore Ferlita, con il contributo registico di Gianfranco Perriera, le musiche originali eseguite dal vivo dalla fisarmonicista Virginia Maiorana e le scenografie di Giuseppe Ciaccio.
Per questo spettacolo, Vespertino veste i panni di un ricercatore instancabile e appassionato che indaga la figura di William Shakespeare, setacciando manoscritti, codici e pergamene, studiando ogni saggio e monografia dedicata al drammaturgo, teso a scoprire un dettaglio decisivo, una prova inconfutabile che svelino l'identità dell'autore tra ironia, pathos e poesia.
Sergio Vespertino si cimenta con il Bardo in questo spettacolo scritto a quattro mani dallo stesso attore con Salvatore Ferlita, con il contributo registico di Gianfranco Perriera, le musiche originali eseguite dal vivo dalla fisarmonicista Virginia Maiorana e le scenografie di Giuseppe Ciaccio.
Per questo spettacolo, Vespertino veste i panni di un ricercatore instancabile e appassionato che indaga la figura di William Shakespeare, setacciando manoscritti, codici e pergamene, studiando ogni saggio e monografia dedicata al drammaturgo, teso a scoprire un dettaglio decisivo, una prova inconfutabile che svelino l'identità dell'autore tra ironia, pathos e poesia.














