DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Sfumature lounge e pop-jazz a Le Mura di Palermo: venerdì in musica con Riccardo Randisi e Kate Worker

  • Le Mura, Foro Umberto I 17 - Palermo - Vedi mappa
  • 9 ottobre 2020 (evento concluso)
  • Dalle 19.30
  • 15 euro (aperidinner con calice di vino o birra)
  • Info e prenotazioni al numero 349 4419873 (Francesco Costanzo)
Continua il nuovo ciclo di appuntamenti nel locale Le Mura Lounge Bar al Foro Italico 17, organizzati da Jazz Art di Francesco Costanzo: un progetto che ripercorre il repertorio jazzistico e alcuni brani classici del pop italiano, rivisitati musicalmente in chiave moderna e personalizzata per nuove sonorità che mirano a nuovi punti d'incontro.

Venerdì 9 ottobre si parte dall'aperidinner al costo di 15 euro che comprende: ciabattina salata con mortadella, limone e rucola; paninetto con tonno, patate, iceberg e maionese; porchetta; tortino di pasta; tabulè di verdure; braciola di maiale; spiedino siciliano; involtino di melanzane; ciliegino Fior di latte; verdure grill; pizza al centro tavola e calice di vino o birra. È possibile cenare alla carta con vasta scelta tra primi e secondi sia di carne che di pesce.

A seguire, alle 21.30, Riccardo Randisi e Kate Worker con il progetto INDUE offrono un concerto dal repertorio raffinato con sfumature lounge e pop-jazz. I due artisti spaziano dai più noti Standard Jazz Americani, strizzando un occhio ad alcune indimenticabili songs del repertorio di Broadway, fino ad un tributo al pop internazionale come Sting, The Police, Michael Jackson.

COSA C'È DA FARE