"Sister Act: UNO svitato in abito da suora": il musical in scena allo Sporting Village
Lo spettacolo, seppur ispirato all'omonimo film con Whoopi Golberg del 1992 è un concentrato di arte, di passione e di energia che presenza sostanziali novità e differenze: prima fra tutte, il ciclone che arriva a mettere sottosopra il convento non è una donna, ma un uomo.
Protagonista delle avventure del musical è l'attore palermitano Salvo Caminita, comico apprezzato per i suoi differenti personaggi portati in giro per l'Italia, che questa volta sarà protagonista in un ruolo tutto nuovo ed originale, come nuove ed originali saranno le musiche, i testi e le coreografie.
Insieme a Caminita salgono sul palco gli attori e le attrici Emma Stamelluti, Mariagrazia Saccaro, Andrea Lombardo, Mirko Donnarumma, Giorgia Mistretta, Salvo Galvano, Ernesta di Raimondo, Ilenia Lo Iacono, Alice Safonte, Davide Antico, Elisa Verdi, Claudia Billeci, Antonino Tortomasi, Angela Vicari, Mauro Russo e Sara Mancuso.
La regia, le musiche ed i testi sono stati curati da Salvo Caminita, Roy Caminita, Emma Stamelluti e Davide Antico, con la produzione di Red Orange Tours e Roy Animation Smile che saranno anche gli sponsor ufficiali della kermesse.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri