MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Solo guitar": Manfredi Tumminello in concerto agli Artisan Maison concerts

  • via Ammiraglio Gravina 33 - Palermo - Vedi mappa
  • 21 settembre 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso con prenotazione
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 329 6155071 e 328 4288059 o scrivere a artisanmaisonconcert@gmail.com
Un’elegante casa liberty, un bicchiere di vino da sorseggiare in terrazza, nuovi amici e l’esperienza magica di una performance intima con artisti di talento. Tutto questo per "Artisan Maison concerts", un'esclusiva rassegna musicale in compagnia degli artisti Guestar, la piattaforma per organizzare house concert che trova i migliori artisti per ogni occasione privata.

Venerdì 21 settembre l'appuntamento è con il chitarrista palermitano Manfredi Tumminello. Grazie alla sua musica ha suonato in giro per il mondo esplorando vari generi, dal rock, blues, pop e soprattutto funk. Trasferitosi a Londra entra in contatto con gli ambienti più soul della capitale britannica. Nel 2016 esce il suo primo progetto discografico “SOLO”.

Gli "Artisan Maison concerts" sono otto appuntamenti dedicati alla scoperta di strumenti e melodie inedite. Ogni appuntamento è riservato ad un massimo di 40 persone, per questo è necessaria la prenotazione. Alle 20.00 si potrà gustare un aperitivo, alle 21.30 ha inizio il concerto. A fine concerto ogni partecipante sarà invitato a fare una donazione a sostegno della musica indipendente, che verrà devoluta interamente all’artista.
 

COSA C'È DA FARE