TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Amore, diversità e famiglia: al Teatro Biondo va in scena "Geppetto e Geppetto"

  • Sovrani e Impostori 2017/2018
  • Teatro Biondo - Palermo
  • Dal 15 al 19 novembre 2017 (evento concluso)
  • 21.00 (15, 16, 19 novembre), 17.30 (17 e 18 novembre)
  • 16 euro (intero), 14 euro (ridotto), 8 euro (ridotto studenti), 5 euro (under 25)
  • Lo spettacolo va in scena nella Sala Strehler. Biglietti acquistabili al botteghino del teatro. Info al numero 091.7434341.
Balarm
La redazione

Una scena di "Geppetto e Geppetto"

Una storia d'amore, una storia di famiglia, una storia di diversità: è lo spettacolo "Geppetto e Geppetto" che va in scena al Teatro Biondo di Palermo fino al 18 novembre.

Prodotto dal Teatro Stabile di Genova, lo spettacolo è ideato e diretto da Tindaro Granata e racconta la storia di Tony e Luca, due uomini innamorati che da anni formano una famiglia, e anche per loro arriva il desiderio di diventare padri.

Sul palco Alessia Bellotto, Angelo Di Genio, Tindaro Granata, Carlo Guasconi, Paolo Li Volsi, Lucia Rea e Roberta Rosignoli raccontano come i due genitori "diano" vita al proprio figlio Matteo con la pratica di procreazione G.P.A., quasi come Geppetto nella favola.

I primi anni di vita del bimbo sono pieni di gioia e di spensieratezza, fino quando la morte di uno dei papà induce Matteo a chiedere all’altro le ragioni per le quali lo hanno fatto nascere in una famiglia “diversa” e perché lo hanno voluto "a tutti i costi".

Giorni e orari: lo spettacolo va in scena mercoledì 15, giovedì 16 e domenica 19 novembre alle ore 21.00 e venerdì 17 e sabato 18 novembre alle 17.30.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE