TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Aristofane si fa contemporaneo: la commedia "Lysistrata" in scena al Tempio

  • Teatri di Pietra
  • Tempio di Hera, Contrada Garraffo, Marinella di Selinunte - Selinunte (Tp)
  • 12 agosto 2017 (evento concluso)
  • 21.15
  • 12 euro
  • I biglietti si possono prenotare attraverso un sms ai numeri 333.7097449 e 340.9790959 e ritirarli all'ingresso o ancora nello stesso teatro, a partire dalle 19.30 il giorno stesso dello spettacolo
Balarm
La redazione

Valentina Ferrante

Nove manifestazioni estive nei mesi di luglio e agosto: musica, danza, rappresentazioni teatrali per la kermesse nazionale che si svolge in Sicilia nei teatri antichi e nei parchi archeologici: "Teatri di Pietra" (visualizza articolo di approfondimento).

La nota commedia di Aristofane "Lysistrata" va in scena in occasione della manifestazione per la regia di Valentina Ferrante e Micaela De Grandi e con le musiche di Luca Mauceri.

L'allestimento è sabato 12 agosto alle 21.15 al Tempio di Hera, tempio meglio conservato del Parco Archeologico di Selinunte: edificato nel VI secolo avanti Cristo è consacrato alla dea Era e si trova sulla collina a est dell'acropoli. 

Sul palcoscenico le stesse registe Micaela De Grandi e Valentina Ferrante insieme a Giovanni Criscuolo, Federico Fiorenza, Massimiliano Geraci e Giovanni Rizzuti. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE