Cinzia Leone in "Disorient Express": lo spettacolo al teatro Jolly
Sul palcoscenico del Teatro Jolly di Palermo debutta "Disorient Express", il nuovo esilarante spettacolo di Cinzia Leone e Fabio Mureddu che andrà in scena dal 15 fino al 24 aprile.
"Disorient Express" non è la storia di un treno che non sa dove andare ma è una fotografia di gruppo in cui ci siamo tutti e tutti abbiamo un’espressione visibilmente disorientata.
Quello di Cinzia Leone è uno spettacolo contemporaneo, che viene aggiornato in tempo reale, proprio come avviene nei programmi in diretta, in una redazione, costantemente connessa al mondo esterno, aggiorna e modifica gli argomenti e i contenuti dello spettacolo.
Mentre l’attrice continua il suo spettacolo interviene un autore che, entrando in scena, la informa che quello che ho appena detto è stato smentito da qualcuno o da qualcosa e che quindi bisogna dire o fare qualcos'altro.
L’autore, entrando e interrompendo la scena, costringerà l’attrice, ogni dieci minuti, a cambiare lo spettacolo, passando da un monologo sulla crisi ad uno sul traffico, da un’assurda messa in scena di Romeo e Giulietta, con Garko nella parte di Romeo e le tette dell'Arcuri nella parte di Giulietta, ad un rito di esorcismo contro la televisione.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa