TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Da Zelig il duo Nuzzo Di Biase in "Live show"

  • Teatro Dante - Palermo
  • - Palermo
  • 4 aprile 2014 (evento concluso)
  • 21:15
  • 16 euro (poltronissima), 11 euro (poltrona)
  • I biglietti sono acquistabili presso i circuiti Box Office Sicilia, Boxol
Balarm
La redazione

Nuzzo e Di Biase sbarcano al Teatro Dante di Palermo con un bagaglio carico di esilarante comicità. La popolarità della coppia non accenna a diminuire e il duetto continua ad alimentarla con nuove e divertenti trovate per indagare con ironia la banalità del quotidiano.

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase calcano le scene palermitane facendo rivivere la magia delle affollate residenze artistiche di Quelli che il Calcio, Zelig e dei programmi Gialappa’s con un varietà imprevedibile, strampalato ma al contempo poetico e riflessivo. Muniti di una recitazione di grande qualità, Nuzzo e Di Biase sono pronti, ancora una volta, a parodiare la quotidianità andando oltre la comicità ordinaria.

La coppia è attirata dalla "normalità" ed è attraverso l'analisi di quest'ultima che costruisce un mondo surreale, ma riconoscibile, mettendo in scena un delirante furore barocco e uno sregolato umorismo, divertente ma allarmante al tempo stesso. Agave Spettacoli presenta un altro imperdibile appuntamento con la comicità.

Il varietà, che porta la firma della coppia comica Nuzzo Di Biase, intende lasciare il segno mettendo in scena vizi e virtù degli italiani, maestri dell’autoironia, invidiati per creatività e fantasia, ma di colpo spaesati, poveri e spaventati.

Andranno in scena i più noti cavalli di battaglia tra sedute psicologiche, mutui inaccessibili e conflitti di coppia: la contrastata storia d’amore “Tua Sorella”, le diatribe dialettiche e sentimentali della “Coppia in Crisi”, i divertenti escamotage della “Studentessa Impreparata”, le stravaganti soluzioni abitative della “Casacchione Immobiliare”. Il Nuzzo Di Biase Live Show combina in maniera sagace risate e riflessioni, lasciando spazio a sorprese, improvvisazione e coinvolgimento degli spettatori.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE