TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Diana & Lady D": il musical sulla vita della principessa triste al Teatro Al Massimo

  • Teatro Al Massimo - Palermo
  • 17, 18, 19, 22, 23, 24, 25, 26 novembre 2017 (evento concluso)
  • 21.15 e 17.15
  • Da 36.50 euro
  • I biglietti sono disponibili nei circuiti di prevendita abituali
"Diana & Lady D", il primo spettacolo teatrale al mondo sulla vita della principessa triste, arriva sul palco del Teatro Al Massimo di Palermo dal 17 al 26 novembre.

Il musical, scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, vede protagonista nei panni della principessa Diana l'attrice Serena Autieri, con le scenografie di Gianni Quaranta, le coreografie di Bill Goodson, i costumi di Silvia Frattolillo e la direzione musicale di Maurizio Metalli. Lo spettacolo è prodotto da Engage.

Va in scena una performance verbale e fisica dai contrasti sorprendenti, che fa rivivere allo spettatore l’ultima notte della principessa del popolo in un flusso di coscienza intenso e poetico, dove lampeggiano l’infanzia difficile di Diana, la stagione felice dell’adolescenza, la vita controversa con Carlo, le maestose cerimonie reali, le raggianti apparizioni nella moda e nella mondanità, il volontariato spettacolare, i discutibili amanti, la solitudine e il dramma. Fino al sorprendente, spettacolare epilogo, che colpirà il cuore di ogni spettatore.  

COSA C'È DA FARE