TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Due così": Pizzo e Palo e il loro varietà al Monclub

  • Le notti del Monclub
  • Monclub, via Galatea 6 (Mondello) - Palermo
  • 1 agosto 2015 (evento concluso)
  • 21:30
  • Ingresso gratuito dalle 19.00

Per dare un nuovo corso all’estate di Mondello, al Monclub – il primo villaggio turistico cittadino aperto a tutti -  si svolgono “Le notti del Monclub”, rassegna di concerti live, teatro e tanto altro. Un calendario di eventi con protagonisti artisti siciliani che accompagneranno la cena o il dopocena del locale, attrezzato con un palco professionale.

Un’operazione di marketing gastronomico-turistico-culturale, che si rivolge alle famiglie. Lo spazio è infatti attrezzato di un’ampia area per bambini con animatori dove potere fare divertire anche i più piccoli. Agosto al Monclub inizia sabato 1 con una coppia comica, ma anche due grandi amici nella vita: Roberto Pizzo e Lorenzo Palo, protagonisti di “Due così”.

Il duo porterà una carrellata di personaggi che vanno dal commesso arrabbiato per l’ignoranza dei propri clienti, all’esperto di sesso sedicente superdotato e sempre pronto a elencare aneddoti autoreferenziali, passando per il religioso cialtrone che tenterà di mettersi in contatto con gli spiriti dei vip morti, in cui non mancheranno momenti riservati alla vita matrimoniale e alle sue stranezze.

COSA C'È DA FARE