TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Klinke": corteggiamenti mozzafiato per un amore bizzarro al Teatro Libero

  • #IncontroMano
  • Teatro Libero - Palermo
  • Dal 11 al 14 gennaio 2018 (evento concluso)
  • 21.15
  • 16 euro (intero), 11 euro (under 25) dall'11 al 13 gennaio. 12 euro (intero); 8 euro (ridotto under 25) il 14 gennaio
  • Biglietti acquistabili direttamente al botteghino del teatro, da un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo. Per maggiori informazioni consultare il sito del Teatro Libero.
Balarm
La redazione

Milo Scotton e Olivia Ferraris in una scena di "Klinke"

Lei viaggia il mondo in una scatola, Lui è pronto a tutto pur di star lontano dai problemi: è una storia d'amore sui generis quella che va in scena al Teatro Libero di Palermo dall'11 al 13 gennaio alle ore 21.15 e domenica 14 gennaio alle 17, con lo spettacolo "Klinke".

Prodotto dal Circo Teatro Comico Poetico, "Klinke" è di e con Milo Scotton e Olivia Ferraris, che vanno in scena per la regia di  Philip Radice portando sul palco un corteggiamento mozzafiato per una bizzarra storia d'amore.

Tra scatole, scale e valigie, nel ritmo prevedibile del quotidiano spunta l’insolito gioco di "Klinke": un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave "all’arrabbiata" e un tessuto intrecciato di poetiche acrobazie. Cosa potrà mai succedere al confine sottile tra poesia ed euforia se si è in balìa degli equilibri più incerti?

A Milo e Olivia, artisti circensi formatisi nelle più prestigiose scuole europee e del continente americano, piace stravolgerli lasciando il pubblico a bocca aperta, fondendo e sublimando teatro, danza, tecniche circensi, inserendosi a pieno titolo nel circo contemporaneo.

Così, "Klinke" diventa una creazione capace di tenere adulti e piccini incollati alle loro sedie col fiato sospeso, ma anche di divertire ed entusiasmare un pubblico di tutte le età con personaggi eccentrici.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE