TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

"Klinke": corteggiamenti mozzafiato per un amore bizzarro al Teatro Libero

  • #IncontroMano
  • Teatro Libero - Palermo
  • Dal 11 al 14 gennaio 2018 - Evento concluso
  • 21.15
  • 16 euro (intero), 11 euro (under 25) dall'11 al 13 gennaio. 12 euro (intero); 8 euro (ridotto under 25) il 14 gennaio
  • Biglietti acquistabili direttamente al botteghino del teatro, da un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo. Per maggiori informazioni consultare il sito del Teatro Libero.

Milo Scotton e Olivia Ferraris in una scena di "Klinke"

Lei viaggia il mondo in una scatola, Lui è pronto a tutto pur di star lontano dai problemi: è una storia d'amore sui generis quella che va in scena al Teatro Libero di Palermo dall'11 al 13 gennaio alle ore 21.15 e domenica 14 gennaio alle 17, con lo spettacolo "Klinke".

Prodotto dal Circo Teatro Comico Poetico, "Klinke" è di e con Milo Scotton e Olivia Ferraris, che vanno in scena per la regia di  Philip Radice portando sul palco un corteggiamento mozzafiato per una bizzarra storia d'amore.

Tra scatole, scale e valigie, nel ritmo prevedibile del quotidiano spunta l’insolito gioco di "Klinke": un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave "all’arrabbiata" e un tessuto intrecciato di poetiche acrobazie. Cosa potrà mai succedere al confine sottile tra poesia ed euforia se si è in balìa degli equilibri più incerti?

A Milo e Olivia, artisti circensi formatisi nelle più prestigiose scuole europee e del continente americano, piace stravolgerli lasciando il pubblico a bocca aperta, fondendo e sublimando teatro, danza, tecniche circensi, inserendosi a pieno titolo nel circo contemporaneo.

Così, "Klinke" diventa una creazione capace di tenere adulti e piccini incollati alle loro sedie col fiato sospeso, ma anche di divertire ed entusiasmare un pubblico di tutte le età con personaggi eccentrici.

Teatro Libero

Piazza Marina - Salita Partanna - 90133 Palermo

EVENTI IN EVIDENZA