"N´avutra vedova pi manu" : commedia in scena al Teatro Vito Zappalà
Va in scena al Teatro Vito Zappalà la commedia “N’avutra vedova pi manu”, a cura della Compagnia "Il Carrozzone".
Due artisti perseguitati dai creditori e da un pericoloso usuraio. L’unico sostentamento, è un introito che Sandro percepisce da una rivista femminile, spacciandosi per Loretta e scrivendo articoli su lavori a maglia, uncinetto e chiacchierino. Per rimandare il più possibile il pagamento dei debiti, Saverio spinge l’amico a corteggiare due anziane vedove, l’arzilla Morandini e la voluminosa Sofia.
Un’inaspettata eredità, l’arrivo di una nuova vicina di casa e di sua madre, un cadavere nell’armadio, l’elezione della Reginetta del Piccolo Punto e le congratulazioni del Direttore Generale della rivista, saranno gli ingredienti di questa esplosiva e divertentissima commedia dai ritmi serrati.














