TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Non solo cabaret": i Sale e pepe & i Quanto basta

  • Non solo cabaret
  • Sporting Village - Palermo
  • - Palermo
  • 25 giugno 2013 (evento concluso)
  • 20:30 apericena, 21:15 spettacolo
  • 8 euro
  • I biglietti sono acquistabili in prevendita a Palermo presso lo Sporting Village (Viadotto Carlo Perrier 3), La Cubana (via Pitrè 141/C) e il bar Il Marchese (in via Marchese Ugo 58). Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 370.1258888 e 091.432227
Per una serata all'insegna del buonumore. Perché il motto di questa rassegna di cabaret sembra proprio essere "ridi che ti passa". Per "Non solo cabaret", prodotta da Tramp Spettacoli e Sporting Village Agor'Art, va in scena “Sale e pepe & Quanto basta”, quartetto comico che unisce - per l'appunto - i "Sale&Pepe" Roberto Lipari e Antonio Pepati e i "Quanto basta" composti da Claudio Pellerito e Simone Riccobono.  

Dal laboratorio della risata “La carovana stramba”, i “Sale e pepe & Quanto basta” si esibiscono in "Cominci la sfida", una vera e propria competizione tra coppie comiche. Tra esilaranti gag e scoppiettanti interazioni, lo spettacolo è un susseguirsi di risate, battute slapstick e monologhi coinvolgenti che i quattro mettono in scena così da creare un sodalizio tra le due coppie comiche.

Giovanissimi ma talentuosi, l'alchimia artistica tra i “Sale e Pepe” e “Quanto Basta” nasce e si sviluppa durante l'esperienza de “La carovana stramba”, un laboratorio teatrale ideato da Tramp Spettacoli ben dieci anni fa, con la regia e la supervisione autoriale del maestro Emanuele Pantano. 

Nel costo del biglietto è compresa un'apericena a base di spaghetti accompagnati da un bicchiere di vino, che si terrà prima dello spettacolo.
 
VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO DI "NON SOLO CABARET".

COSA C'È DA FARE