TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Not Here Not Now": a Gibellina lo spettacolo tra humour e dissacrazione

  • Orestiadi di Gibellina
  • Fondazione Orestiadi - Gibellina (Tp)
  • 22 luglio 2017 (evento concluso)
  • 21.15
  • 12 euro (intero) e di 8 euro (ridotto per studenti universitari, giovani under 25, adulti over 65, possessori Pmo Card e residenti nel Comune di Gibellina)
  • Biglietti acquistabili a Palermo presso la libreria Modusvivendi di via Quintino Sella 79 (telefono 091.323493) e presso la liberia Easy Reader di via Alessandro Paternostro 71 (091.585223) e a Trapani presso la Libreria del Corso di corso Vittorio Emanuele 61 (telefono 0923.26260).
Balarm
La redazione
Un partita tra il teatro e la body art, giocata sopra le righe con gli strumenti dello humor e della dissacrazione: per le "Orestiadi di Gibellina", sabato 22 luglio alle ore 21.15 va in scena "Not Here Not Now".

Lo spettacolo, di e con Andrea Cosentino, conta sulla regia Andrea Virgilio Franceschi e si muove tra serio e faceto, tra battute fulminanti e grottesche, per raggiungere un obiettivo essenziale: svelare quanto di reale è contenuto nell’assurdo.

"Not Here Not Now" è Il resoconto di un'esperienza attiva con Marina Abramovic, sotto forma di dramoletto polifonico. Un assolo da stand up comedian per spettatori fatalmente passivi e programmaticamente maltrattati, con pupazzi parrucche martelli di gomma e nasi finti. E ketchup, naturalmente.

Con il biglietto delle "Orestiadi" è possibile visitare gratuitamente il Museo delle Trame Mediterranee. Durante la manifestazione si potranno inoltre degustare alcuni prodotti gastronomici a chilometro zero accompagnandoli con quanto offerto della cantina Tenute Orestiadi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE