TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Rosae": racconti di donne fra danza, prosa e musica

  • Ex noviziato dei Crociferi - Palermo
  • - Palermo
  • 10 giugno 2016 (evento concluso)
  • Ingresso con contributo libero
  • 21.00
  • Il ricavato andrà all'associazione NessunaCentomila

Balarm
La redazione

Parlare della donna, parlarne con più linguaggi: intonando un canto leggero, sfiorando una chitarra, recitando e mettendo in mostra l'anima e il cuore. "Rosae", spettacolo organizzato dall'associazione NessunaCentomila, racconta la donna raccontando i suoi dubbi e le sue certezze.

Venerdì 10 giugno alle ore 21, presso l'ex Noviziato dei Crociferi, sarà possibile assistere ad uno spettacolo delicato e allo stesso tempo forte, che cerca di spiegare al pubblico il mondo femminile, in tutta la sua complessità.

Molte domande, una vasta ed intensa varietà di sfumature: rosae, perché la donna, come una rosa è pungente e al tempo stesso delicata, è bella, passionale, fragile, elegante.

"Rosae" declina le donne e le racconta: racconta la donna dolce, combattiva, sottomessa, fiera, complice, frivola, vendicativa, eterea, fragile, forte tra danza, teatro e musica si susseguono quadri allegorici come visioni di vita al femminile.

Lo spettacolo è di e con Enza Mortillaro e Rosaria Sfragara, mentre Faber L. Gray sarà alla voce e alla chitarra. Danzerà Elena Cuccio, mentre i costumi sono di  Fulca Di Lattuga.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE