FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Storie di vigne e di sfincioni: ai Cantieri l'aperitivo che anticipa la rassegna dei vini franchi "NOT"

  • Cre.Zi. Plus - Palermo
  • 6 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 18.30
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Uno scatto della prima edizione di "NOT"

Storie di vigne si intrecceranno a storie di panificazione che custodiscono l’antica ricetta dello sfincione tradizionale di Ficarazzi, quello preparato con lievito madre, condito con broccoli, acciuga di Aspra, tuma e scalogno, cotto nel forno a legna.

É "NOT Pop", l'aperitivo in programma venerdì 6 dicembre alle 18.30 nella cucina di Cre.Zi. Plus, ai Cantieri culturali alla Zisa. A partecipare anche il collettivo dei forni comuni di Ficarazzi capitanato da Valentina Vitale, Giovanni Aiello e l’assessore al Turismo e Spettacolo Salvatore Bisconti, per celebrare l’evento "A vigilia ra Mmaculata", in programma il 7 dicembre nel piccolo comune alle porte di Palermo con il sostegno della Proloco.

Durante la serata vengono anche svelate alcune novità della seconda edizione di "NOT", la rassegna dei vini franchi in programma a Palermo, ai Cantieri alla Zisa dal 18 al 20 gennaio 2020.

La manifestazione riporta al centro del Mediterraneo i piccoli artigiani del vino con una tre giorni ricca di assaggi, incontri, seminari e iniziative ricreative dedicate ad appassionati del vino, operatori del settore, ristoratori e alla stampa.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE