VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite ed escursioni

"Summer Vibrations": escursione alla Cittadella dei Màccari e Vendicari

  • Raduno dei partecipanti a Piazza Borsellino - Canicattini Bagni (Sr)
  • 15 luglio 2018 (evento concluso)
  • 08.45
  • 4 euro
  • Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 320.8775511, 320.8348325 o scrivere a info@aditusinrupe.it

Arriva l’estate e l’associazione culturale Aditus in rupe organizza un ricco calendario di escursioni dal titolo "Summer Vibrations", alla scoperta dei beni archeo-naturalistici meno conosciuti degli Iblei, in programma dal 15 luglio al 16 settembre.

Il primo appuntamento è per domenica 15 luglio alla Cittadella dei Màccari e Vendicari. Ritrovo di partenza a Canicattini Bagni, in Piazza Borsellino, da lì ci si sposterà ai siti ciascuno con i mezzi propri. L'escursione dura mezza giornata con rientro previsto per ora di pranzo.

Consigliato munirsi di abbigliamento leggero, comodo e di scarpe chiuse da trekking o da ginnastica, borraccia d’acqua, crema solare, cappellino, spray antizanzare, costume da bagno.

COSA C'È DA FARE