MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Suoni distorti e atmosfere cupe alla Fabbrica 102: Luca Sigurtà e She Spread Sorrow live

  • Fabbrica 102 - Palermo
  • 13 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • Ingresso libero fino a esaurimento posti
Un altro doppio set alla Fabbrica 102: sul palco del locale di via Monteleone a Palermo, giovedì 13 dicembre a partire dalle 21.30, si esibiscono Luca Sigurtà e She Spread Sorrow (Alice Kundalini). Suoni distorti e atmosfere cupe si fondono in una musica elettronica coinvolgente e accattivante.

Luca Sigurtà compone musica elettronica fin dai primi anni duemila con dischi usciti per prestigiose etichette come Monotype Records, Creative Sources, Silken Tofu e Fratto9. Il suo suono elettronico ed emozionale è diventato parte di una miscela con ritmiche lente e delicati sintetizzatori analogici: una sorta di trip-hop molto personale. Il suo ultimo lavoro dal titolo "Goddess" è uscito nel dicembre 2018 per l'etichetta americana Glistening Examples. 

She Spread Sorrow è il progetto solista dell'italiana Alice Kundalini (attiva con il progetto power electronics Deviated Sister Tv dal 2006 per 2014). Sonorità che vanno dal ritual deathscape al death industrial: i suoi lavori sono un viaggio nella fede distorta tra desideri repressi, senso di colpa, punizione, disciplina e perversione. Ha suonato in tutta Europa e ha partecipato a festival internazionali. "Midori" è il suo ultimo album, pubblicato nel marzo 2018 su Cold Spring Records.

COSA C'È DA FARE