"Vangelo. Prima parte": le performance di Virgilio Sieni e Mimmo Cuticchio

Si parte alle 18.30 all'Oratorio San Lorenzo, dove verrà portata in scena l'azione coreografica "Nascita", in collaborazione con i cittadini. La performance sarà replicata, entrambi i giorni, alle 19.30.
Alle 19.15 invece, all'interno del Negozio di Tessuti Parlato, piazza Croce dei Vespri 8, l'azione coreografica "Pietà/ Madri e Figli", in collaborazione con coppie di madri e figli. La performance sarà replicata, entrambi i giorni, alle 20.15.
Alle 20.00 è in programma a Palazzo Abatellis l'azione coreografica "Visitazione", in collaborazione con danzatori e performer e pupi. La performance sarà replicata, entrambi i giorni, alle 21.00.
Alle 20.45 è in programma a Palazzo Forcella De Seta, con u l'azione coreografica "Orlando, morte e resurrezione", cui parteciperanno Mimmo Cuticchio, Giacomo Cuticchio e Tania Giordano.
Il progetto di Sieni e Cuticchio vuole sviluppare un percorso inedito attraverso il quale i cittadini e gli artisti diventano protagonisti di una città che riflette sui linguaggi del corpo e l’opera dei pupi.
Foto di Marcello Norberth LD
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
"Borghi dei Tesori Fest": 38 gioielli siciliani aprono le porte nei ponti di primavera